Calciomercato Torino / Torna dal prestito al Pescara Nicola Rauti, probabile un nuovo prestito: c’è la Spal su di lui

Nicola Rauti, 22 anni, torna da una stagione abbastanza positiva al Pescara, con 5 gol e 1 assist ha aiutato la sua squadra. L’attaccante italiano tornerà ora dal prestito ma è pressoché impossibile che riesca a trovare spazio nella squadra allenata da Ivan Juric. Il ragazzo 22enne sarà di nuovo mandato in prestito, ma farà un piccolo passo avanti, infatti dalla Serie C passerà alla Serie B, almeno questa è l’intenzione del club e del suo entourage, che è al lavoro in questi giorni per trovargli una nuova sistemazione. Negli ultimi giorni, Vagnati ha avviato i contatti con la Spal, che milita in Serie B: è questa la possibile destinazione del ragazzo. Questo passo avanti dimostrerebbe il miglioramento del giocatore che si spera possa, in un paio di stagioni, arrivare a vestire la maglia granata in Serie A per aiutare il Torino a migliorare.

Spal, occasione in B?

Certo il ragazzo è ancora acerbo ma promette bene. La sua prossima destinazione potrebbe essere appunto la Spal. Questo salto di qualità dalla Serie C alla Serie B potrebbe essere un passo molto importante nella carriera del giovane Rauti che dovrà ambientarsi con nuovi compagni in un campionato più difficile. I granata osserveranno con curiosità interessata cosa riuscirà a fare il numero 17 del Pescara.

Nicola Rauti
Nicola Rauti
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 19-06-2022


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
paolo 67 (tabela)
3 anni fa

La Spal è l’ ombelico della cairesefc.

Jones
3 anni fa

sarei contento si potesse cimentare in B con una certa continuità

Troposfera Granata
3 anni fa

Spal IN Spal OUT. Sono le due modalità di funzionamento del Toro con Vagnati.

mavafancairo
3 anni fa

poi ci sono anche la modalità ‘spal-iam’ (quella utilizzata da Ludergnani alla ricerca di terreni per le giovanili) e la modalità ‘spal-lucce’ (quella utilizzata dal mandrogno ogniqualvolta un allenatore gli chiede di avere a disposizione una rosa completa)

guidone
guidone
3 anni fa
Reply to  mavafancairo

bellissima…

Sunnapunna
Sunnapunna
3 anni fa
Reply to  mavafancairo

Ahaha

Robilant1959!
3 anni fa
Reply to  mavafancairo

Almeno,per ora,si ride

Calciomercato Torino, su Linetty un’altra ligure: c’è lo Spezia

Mandragora, il Toro tratta ancora: ma il rischio di perderlo è alto